Patrons

Vota questo articolo
(0 Voti)

La nostra Pinacoteca custodisce opere che appartengono a tutti. Nel pieno rispetto del carisma francescano, questi capolavori non sono proprietà dei frati, ma sono da essi custoditi, per essere tramandati alle generazioni future con tutto il loro carico di bellezza, arte e cultura.

Anche tu puoi contribuire con una donazione che possa permettere il restauro o la conservazione di una tela, con una donazione liberale di almeno 100€.

Sarai così membro dei "Patrons" della Pinacoteca, a cui sono riservati ingressi speciali, visite esclusive e particolari omaggi e sconti sui prodotti editoriali e convenzionali. 

 Per la tua donazione CLICCA QUI

Per le erogazioni liberali si applicano i benefici fiscali previsti dal TUIR (DPR 22 dicembre 1986, n. 917 e ss.mm.ii.)

Adotta un quadro

Logo Pinacoteca new 1
La Pinacoteca di Arte Francescana “R. Caracciolo” di Lecce, nasce nel 1968 ad opera di Padre Egidio De Tommaso, al fine di conservare, valorizzare e promuovere il patrimonio pittorico della Provincia dei Frati Minori del Salento. Le attività di fruizione sono curate da ImagoDei
 

Contatti

La Pinacoteca d'Arte Francescana è lieta di accogliervi per visite guidate previa prenotazione.

Orari al Pubblico:
GIOVEDI', VENERDI' e SABATO dalle 15:30 alle 18:30. Ultimo ingresso mezz'ora prima della chiusura
Tutti i giorni su prenotazione

Indirizzo : Via Imperatore Adriano, 79 - 73100 Lecce

Tel.: +39 327 016 3007

 

Dove Siamo

 

 

 

Puglia Stemma1           bandiera europea


Sito realizzato con i fondi per la Riqualificazione del Sistema Museale        (Linea d'intervento 4.2 - azione 4.2.1 PO FESR Puglia 2007/2013). 

INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO